Image
Image
Image

Mi fido di te!

Loading...

Grazia e Alessandro si dedicano ogni giorno a tantissimi dei nostri bambini.

Attraverso lo sport trasmettono loro valori educativi importanti: il rispetto delle regole e l’amicizia così come la fatica, la costanza e la competitività gestite come sane abitudini.

Soprattutto infondono in loro caparbietà e tenacia nel raggiungimento dei risultati. Le stesse che io, con il Vostro indispensabile aiuto, intendo metterci come ambasciatrice del Progetto  RUNFOREMMA ora che TuTTi Noi - INSIEME -  abbiamo l’opportunità di raggiungere un risultato importante per la loro bambina.

Molti correranno, altri passeranno parola, …TUTTI, chi con  l’acquisto del pettorale "solidale" offerto dall'associazione Ventizero8, chi solo con una donazione minima, potranno dare ad Emma la possibilità di viaggiare con la propria famiglia su un'auto dotata di attrezzature adeguate alle sue esigenze.  Basta clickare su "DONA ANCHE TU"

Vi chiedo fiducia e pochi minuti del Vostro tempo: 10 euro sono sufficienti a partecipare a questa fantastica iniziativa. Creiamo una rete di donazioni per raccogliere 1.000 euro. Anch’io mi fido di voi, possiamo farcela!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più