UN'AUTO PER LA VALE!!!!-claudia ghilardi

UN'AUTO PER LA VALE!!!!

Loading...

Parliamo di Valentina, una dolce bambina che ha già sofferto abbastanza per la sua età. Non vi sto a raccontare quali sono stati e quali sono i suo problemi, voglio essere positiva in questo messaggio. Mi preme sottolineare che La VALE ha sempre affrontato ogni difficoltà con tenacia e coraggio, qualche lacrima forse, ma è ormai diventata un modello per me e per tutte le persone che le stanno accanto. Sì perchè La Vale non è sola, ha una mamma formidabile e tantissimi amici disponibili e sempre presenti. E quindi, vi chiederete, perchè fai una raccolta fondi???

Sono qui a chiedere di contribuire all'acquisto di un'auto perchè la mamma di Valentina non può permettersela. Il veicolo è necessario per accompagnare la nostra amica a fare visite mediche fuori città (non è in grado di deambulare in autonomia), ed è necessario anche per portarla fuori a mangiare una pizza! Sì, perchè la vita di una bambina con una patologia grave non si deve limitare ai tour di ospedali e cliniche riabilitative, ma necessita anche di socialità, come tutti noi d'altronde.

Dalla mia parte mi impegno a cercare un veicolo adatto a lei. Tuttavia se ne trovate uno voi prima, ben venga. Ho stabilito questo budget perchè credo sia un obiettivo ragionevole per un'auto utilitaria usata.

Invio questo messaggio ai miei amici, che so che lo gireranno ai loro amici ecc ecc..

Vi ho già chiesto aiuto per altre iniziative e me l'avete dato, adesso aiutiamo questa famiglia.

DAJE!!!!

Claudia

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più