Virtual Run Maratonina di Mestre-CRAGENERALI ASD

Virtual Run Maratonina di Mestre

Loading...

Lo stato di emergenza sanitaria che sta caratterizzando l'anno 2020, a causa del COVID-19, ha un impatto su molteplici attività della vita sociale, tra le quali anche le manifestazioni a carattere sportivo aggregative.

Il Comitato Organizzatore della Maratonina di Mestre vuole mantenere viva questa iniziativa così radicata nel territorio del Comune di Venezia e il secondo fine settimana di settembre ci sarà l’undicesima edizione.

La maratonina di Mestre si è sempre contraddistinta dalla finalità solidale che i partecipanti hanno dimostrato in tutte le edizioni e anche quest’anno la raccolta fondi sarà destinata alle due storiche no profit legate all'evento: A.V.A.P.O. Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici di Mestre, che peraltro rappresenta anche la memoria dell'amico Maurizio Stievano, e al Poliambulatorio Emergency di Marghera.

L’evento sarà virtuale da svolgersi individualmente, su una distanza di 10 chilometri, in qualsiasi luogo e nel rispetto delle disposizioni sanitarie in vigore. Maggiori informazioni del regolamento di partecipazione sono disponibili in: http://www.maratoninamestre.it

Il 12 e 13 settembre, attacca il nostro pettorale sulla tua t-shirt, allaccia le stringhe delle tue scarpe e partecipa alla Virtual Run Maratonina di Mestre: nel parco sotto casa, per le vie del tuo quartiere, al lago, al mare, nei sentieri del bosco, nel giardino di casa e perfino sul tapis roulant. Partecipa camminando, praticando il Nordic Walking o il Fitwalking, corri quanto tempo ritieni, l'importante è raggiungere la distanza di 10 chilometri e registrare il tempo impiegato.

A questo punto non ti resta che iscriverti con una donazione minima di 7€ a sostegno del nostro progetto: “#100X100Virtual100X100Solidale.

Aiutaci e scatta un selfie con il tuo pettorale, postalo sui social, tagga la Maratonina di Mestre e nomina altri 3 amici che vuoi sfidare in questa corsa solidale. Tutti i fondi raccolti saranno destinati alle due no profit!

Un saluto da tutto lo staff della Maratonina di Mestre! 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più