Resto in valle: ripartiamo dalle persone-Linfa

Resto in valle: ripartiamo dalle persone

Loading...

Stiamo affrontando una crisi mondiale che rende precaria ogni azione della nostra quotidianità. Sono molti gli “invisibili” ancora costretti a casa in solitudine, per i quali uscire comporta un rischio per la propria salute. 

Noi di Linfa lavoriamo ogni giorno per supportare le persone più bisognose nella Valle Trompia e Valle Sabbia rompendo il silenzio e dando un aiuto concreto. Siamo una cooperativa di comunità, pensata e costruita con la comunità e per la comunità. Durante il lockdown il nostro staff di professionisti ha lavorato senza sosta, per aiutare i malati da COVID-19 e i cittadini più deboli come gli anziani. Abbiamo consegnato la spesa a domicilio, abbiamo ritirato i medicinali in farmacia e abbiamo svolto delle commissioni per conto degli abitanti delle Valli, permettendogli di restare al sicuro nelle proprie case.  

Ancora oggi continuiamo a prenderci cura della nostra comunità facendo del nostro meglio. Per questo motivo, chiediamo il tuo aiuto per continuare a fornire servizi di qualità a tutti i cittadini, senza abbassare mai la guardia. Insieme possiamo dare un contributo alla ripresa delle nostre valli e perché no, rilanciare, anche, il nostro circuito turistico. 

Anche una piccola donazione serve ad aiutare una persona della tua e nostra comunità a ricevere le giuste cure e a ridurre il rischio di un ritorno del virus che potrebbe colpire le persone a noi care. Noi di Linfa tuteliamo la nostra comunità con tanta passione e da oggi anche tu ci puoi aiutare. Io ho deciso: resto in valle vicino alle persone che ogni giorno combattono la solitudine tipica del nostro mondo iperconnesso.  

Grazie di cuore a te che hai deciso di sostenere la nostra causa, 

Il Team di Linfa in Movimento

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più