Image
Image

Chi semina buon grano, corre a Milano! 1

Loading...

Ciao,
Sono Alessandra, educatrice professionale supervisore e coordinatore dei sevizi educativi e responsabile del centro di ascolto della Comunità Terapeutica di Dianova Palombara.
Dianova correrà anche quest’anno alla Milano Marathon, ma questa volta a favore di un progetto legato alla formazione professionale dei suoi utenti: “Diamo FORMAZIONE al pane”.
Negli ultimi anni ci siamo spesso confrontati con la problematica del reinserimento socio/lavorativo dei nostri ragazzi, e con questo progetto vogliamo fornire loro solide basi conoscitive realmente spendibili in un settore imporante come quello della panificazione.  
Un’ iniziativa che non vuole solo formare figure professionali, ma dare soprattutto valore allo sforzo e all’impegno comune, favorendo partecipazione, socializzazione e altruismo all’interno della struttura.
Nel mio piccolo ho deciso di impegnarmi proprio a favore della Comunità Terapeutica di Dianova Palombara raccogliendo fondi per l’acquisto dei materiali utili ai corsi e per l’adeguamento delle aule.
Da 30 anni, la partecipazione e il mettersi in gioco è il nostro modo di essere: fa che diventi anche il tuo!
Aiutami a “raggiungere il traguardo”! Anche solo una piccola donazione può fare la differenza.
Perché “un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile”.
Grazie!
 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più