Giro in rosa -THE BRIDGE FOR HOPE
Giro in rosa -THE BRIDGE FOR HOPE
Giro in rosa -THE BRIDGE FOR HOPE

Giro in rosa

Loading...

Il COVID ha fermato le nostre città e sospeso le nostre vite, ma la lotta delle persone che quotidianamente affrontano la malattia non si è fermata e non si può fermare.

Ottobre è il mese della prevenzione del cancro al seno.

Abitualmente ci saremmo trovati tutti insieme per camminare, correre, pedalare, celebrare questo momento, ma quest'anno non è possibile.

The Bridge for Hope e Amiche per Mano Vi invitano tuttavia a partecipare a "Giro in rosa", una manifestazione sportiva che durerà dal 1° al 18 ottobre.

Iscrivetevi al nostro club Strava e registrate le Vostre attività : https://www.strava.com/clubs/thebridgeforhopeamichepermano

Domenica 11 ottobre indossate la maglia dell'evento e altri accessori rosa e condividete il Vostro Giro tramite social con gli # ufficiali .

Alla fine della manifestazione, verranno premiati i ciclisti e camminatori / corridori che avranno accumulato più chilometri, i corridori che avranno registrato la 10 km più veloce e verranno estratti tanti premi tra tutti i partecipanti.

Per tutti i dettagli e il regolamento, per conoscere i nostri sponsor, consultate il materiale informativo sugli eventi facebook e Strava.

CamminiAmo, CorriAmo, PedaliAmo, PagaiAmo: ogni attività è importante.

Amiche per Mano e The Bridge for Hope Onlus collaborano presso l’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo e in sedi esterne per supportare le donne colpite dal cancro al seno ed offrire attività integrative gratuite a tutti i pazienti oncologici e loro familiari .

Abbiamo bisogno di tutti Voi !

Potete partecipare scegliendo uno di questi pacchetti donazione:

PACCHETTO ROSA euro 8 : maglia dell'evento 

PACCHETTO "RestiAmo Attivi"  euro 16: maglia dell'evento e bandana 

PACCHETTO "AccarezziAmo la Vita" euro 20 : maglia dell'evento e uno dei prodotti cosmetici di alta gamma donati dai nostri sponsor

PACCHETTO FUCSIA euro 30 : maglia dell'evento, sacca e bandana "The Bridge for Hope", uno dei prodotti cosmetici di alta gamma donati dai nostri sponsor

Sulle nostre pagine facebook trovate i punti di ritiro del materiale (Paderno Dugnano e Bergamo e provincia).

Per le spese di spedizione Vi chiediamo di aggiungere euro 6 alla donazione. Per qualsiasi informazione, contattateci via social oppure a questo indirizzo mail [email protected] .

Nella donazione specificate: la taglia della maglia, pacchetto scelto, ritiro o spedizione (nel caso in cui indichiate spedizione, salvo Vostre indicazioni diverse, il materiale verrà spedito all'indirizzo che inserite in questo sito). 

Ci siamo prodigati per sostenere la nostra comunità durante l'emergenza COVID, ma adesso abbiamo bisogno di Voi per supportare i nostri progetti.

 

 

 

 

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più