Image

Un pasto caldo per i senza dimora

Loading...

Ciao! Come forse già saprai, da quasi due anni collaboro con Fondazione Progetto Arca, una ONLUS milanese che da oltre 25 anni si impegna sul territorio nazionale con iniziative concrete in favore dei più deboli e degli emarginati: dalle famiglie in difficoltà economica ai senzatetto, dai rifugiati ai richiedenti asilo.

 

Un momento cruciale per il sostegno delle attività della Fondazione è la campagna " La zuppa della bontà", avente l'obiettivo di scaldare l’inverno dei senza dimora offrendo loro pasti caldi nei mesi più freddi dell'anno.

 

Nell’ultimo anno la Fondazione ha assistito oltre 10mila persone,offerto 505mila notti al riparo, distribuito 1milione e 500mila pasti e oltre 5mila pacchi viveri a persone in difficoltà economica in molte città italiane da Milano a Ragusa.

 

Questo grande risultato sarebbe stato impossibile senza il supporto e la generosità di persone come te: per questo ti chiedo a nome di Progetto Arca di dare un tuo piccolo contributo affinché l'inverno dei senza dimora sia meno rigido. Aiutaci a portare un pasto caldo a tutte le persone più sfortunate di noi che non hanno una casa in cui trovare conforto e riparo!

 

Grazie in anticipo per la tua generosità!

Francesco

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più