"UN ECOGRAFO PER LA PREVENZIONE"-Anvolt Onlus Mestre

"UN ECOGRAFO PER LA PREVENZIONE"

Loading...

"LA PREVENZIONE VINCE OGNI CORSA"!

Siamo felici di presentarvi il Progetto per cui raccoglieremo fondi durante questa edizione di Venice Marathon  "UN ECOGRAFO PER LA PREVENZIONE"!

Il suo nome dice tutto: il nostro obiettivo è ACQUISTARE UN ECOGRAFO da impiegare durante le visite svolte nel nostro Poliambulatorio!

Per chi non conoscesse la causa che sosteniamo, da oltre 25 anni la nostra Associazione si occupa di diffondere l'importanza della prevenzione contro lo sviluppo delle patologie tumorali e il diritto alla cura, accessibile a tutti senza distinzioni economiche e sociali.

Il nostro Poliambulatorio ospita mensilmente ginecologi, dermatologi, urologi che effettuano visite, per cui non è necessaria l'impegnativa medica e che non prevedono tariffe, ma che puntano sulla solidarietà delle donazioni da parte delle pazienti che usufruiscono del servizio e che permettono in questo modo di garantire una continuità al valore che sosteniamo.

"QUANDO LA PREVENZIONE NON VINCE"...

Accompagniamo gratuitamente con i nostri mezzi i malati di tumore verso gli Ospedali di tutto il Veneto per le terapie, le cure, gli esami specialistici e le visite di controllo.

Supportiamo psicologicamente il malato e i suoi familiari durante il momento, con l'obiettivo di aiutare a superarlo.

Aiutiamo a casa il malato mediante assistenze domiciliari per igiene, compagnia, cottura pasti e pratiche quotidiane.

Se in questo momento, dopo aver letto la descrizione del progetto, ti stai chiedendo perchè sostenere il nostro progetto ecco alcune risposte per te:

1)Perchè pensi che la salute sia un diritto che deve essere accessibile a tutti, senza distinzioni economiche e sociali e ti assicuriamo che è lo stesso che pensiamo anche noi.

2) Perchè attraverso il controllo annuale è possibile prenderti cura di te e allo stesso tempo aiutare la nostra Associazione a mandare avanti i servizi ambulatoriali senza tariffe e costi fissi.

3)Perchè potresti vedere da vicino il nostro ecografo il prossimo anno. Saremo felici di mostrarti il risultato di ciò a cui hai contribuito!

Aiuta il nostro progetto "UN ECOGRAFO PER ANVOLT, UN ECOGRAFO PER LA PREVENZIONE".

Per scoprire chi siamo: https://www.anvolt.org/

Per seguire i nostri aggiornamenti: FB Pagina Anvolt Mestre

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più