Image
Image
Image
Image

Aiutami ed entra nel mio sogno!

Loading...

Se sono ancora qui è grazie alla prevenzione, infatti nel 2012, durante un normale controllo mi è stato diagnosticato un carcinoma mammario. Ho dovuto affrontare una mastectomia, due cicli di chemioterapia, un mese di radioterapia e due interventi di ricostruzione. Il tutto complicato dal fatto che non potevo raccontare quasi a nessuno quanto mi stava accadendo in quanto mia madre anziana ed ansiosa da sempre non avrebbe potuto sopportare una notizia di questo genere. Un percorso durissimo che mi ha provato molto sia fisicamente che psicologicamente. Al termine delle terapie ero talmente debilitata che anche camminare per pochi metri diventava per me faticosissimo, ma malgrado tutto cercavo in tutti i modi di non far trapelare nulla, la parrucca era diventata la mia alleata più fedele.

Una volta ristabilita, ho ripreso lentamente a fare una vita normale cercando di praticare costantemente qualche attività sportiva e ho iniziato ad andare in palestra e poi a correre, cosa che oltretutto non avevo mai preso in considerazione. La corsa mi piace, è un momento tutto mio, dove riesco ad avere governo del mio corpo in completa autonomia, Correre per me è stata la realizzazione di un sogno che nemmeno sapevo di avere.

Non posso dire di essere guarita, so che potrei in qualunque momento incorrere in una recidiva e ad ogni controllo il mio nervosismo è alle stelle ma ora ho imparato a gustarmi ogni giorno e desidero che tante altre persone possano avere un’opportunità come la mia …. Aiutami a realizzare questo sogno, anche un piccolo contributo può salvare una vita!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più