Image
Image
Image

Uno swing per CasaOz

Loading...

Sai che uno swing può fare del bene? 


Tu puoi farlo insieme a noi!


Siamo Pietro, Enzo e Francesco, grandi appassionati di golf e sostenitori di CasaOz.


Data la situazione molto incerta, CasaOz sta cercando di potenziare ancora le sue attività online: per farlo ha bisogno di una mano!


Ogni anno organizziamo una gara benefica di golf per CasaOz, perché sappiamo bene quanto sia importante sostenere questa realtà che in più di 13 anni ha aiutato più di 2.300 bambini.

Quest'anno avevamo in programma di organizzarne due in più, per aiutare ulteriormente CasaOz. Ci abbiamo sperato molto, ma sfortunatamente non siamo riusciti a causa delle restrizioni per l'emergenza pandemica in corso.


Questo significa che CasaOz ha ancora più bisogno di noi e soprattutto di te!


In questo anno strano, che ha messo tutti in difficoltà, CasaOz si è reinventata, cercando di arrivare a tutti i suoi ragazzi non solo attraverso attività in presenza, ma anche attraverso attività online pensate proprio per loro.

Vogliamo raccogliere almeno 1.500€ per sostenere il laboratorio online di canto di CasaOz, realizzato con un professionista e che aiuterà i ragazzi a sentirsi più vicini anche se distanti: ci vuoi aiutare? 


Trasforma gli swing in donazioni a CasaOz!

Possiamo contare su di te?


Come verranno utilizzati i fondi raccolti con le donazioni? 

Ad esempio, con una donazione di 10€ puoi sostenere il laboratorio online di canto, che è stato fondamentale durante il lock down e che permette ai ragazzi di trascorrere momenti di serenità...anche a distanza.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più