Image
Image
Image
Image
Image

Per me è questo il mio compito...

Loading...

”Non viene mai nessuno a trovarmi, sono sempre sola”

Non ricordava più che subito prima qualcuno era lì con lei. E questo faceva male. Vedere che la propria madre ha sempre più bisogno di aiuto e non potrà mai più tornare ad essere quella che era...credetemi fa male.

Caro/Cara amico/a, anche quest'anno ho preso l'impegno di portare il mio/tuo contributo per Maratona Alzheimer e con oggi inizio la raccolta fondi per questa causa. Come sai, questa raccolta fondi mi sta molto a cuore.

Il sostegno che ho già ricevuto nelle recenti raccolte mi fa ben sperare, ma ho ancora bisogno di aiuto, soprattutto oggi, dopo questi mesi passati lontani dai nostri affetti più cari e dalle nostre attività....immagina se è pesata a noi...cosa non è pesata questa situazione per un malato...nel mio caso di Alzheimer. Non mi sono prefissato cifre astronomiche, ma un cifra significativa, 2100 euro( volevo mettere 21,097) come i km che dovrò fare nella gara che mi vedrà impegnato il 12 settembre 2021 a Cesenatico .

Ti andrebbe di contribuire alla mia campagna? Il tuo aiuto conta molto per me, a prescindere dall’importo.

Per donare ti basta cliccare sul link alla mia campagna.

Mi saresti di ulteriore aiuto se potessi condividere il link alla campagna sui social media. Più persone ne sono a conoscenza, meno tempo servirà per raggiungere l’obiettivo della mia raccolta fondi. Grazie mille. Con affetto Massimo

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più