Image

Un pirata marziano a Roma

Loading...

Non c'è Maratona senza raccolta: questo è il mio motto da quando sono un "marziano" e corro la maratona di Milano.

Quest'anno però, per vari motivi, correrò quella di Roma e mi sono detto: "Perché non collegarla ad una iniziativa marziana raccogliendo fondi per essa?"


Avendo corso la Run Anywhere, della Milano Marathon, per RunForEmma, che è anche l'associazione che stiamo sostenendo con la Run In Milan (RiM) in questo 2021, la scelta era praticamente fatta.

In più, non riuscendo al momento a partecipare alle corse all'alba della RiM, ho pensato di correre, per loro, a Roma dove la maratona, si dice, sarà "all'alba".


Troppi indizi fanno una prova... tante iniziative unite fanno aprire una raccolta fondi.


Perché proprio 478 euro?

Perché è la distanza, in linea d'aria, che unisce Milano a Roma... obiettivo ambizioso ma fattibile per aiutare la mia associazione I-MARZIANI che con la RunInMilan, iniziativa nata qualche anno fa, vogliono contribuire al progetto "Mio Figlio ha una 4 ruote" di #RunForEmma & Friends Onlus


Quale è l'obbiettivo del progetto?

Con questo progetto si cerca di dare un'esperienza intensa ed emozionante, un’opportunità di terapia ricreativa, di formazione, di supporto psicologico e pratico per le famiglie di “bimbiSMA” costretti su di una carrozzina!


Quanto donare?

NON CI VOGLIONO grandi cifre basterebbe che mi offrissi virtualmente il valore di 5 caffè o 1 birra donando semplicemente 5 euro.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più