Insieme in vacanza 2021-Associazione CAF

Insieme in vacanza 2021

Loading...

Far trascorrere ai minori di cui ci prendiamo cura un periodo di vacanze estive fuori dalle Comunità è un progetto a cui la nostra Associazione tiene particolarmente.

Le vacanze per i bambini e i ragazzi allontanati dalla famiglia d'origine e accolti in strutture residenziali come le nostre sono, infatti, un’occasione unica e preziosa per mettersi alla prova in contesti diversi da quelli abituali, facendo nuove esperienze di vita, intessendo nuove relazioni e cercando di superare le proprie paure e i propri limiti.

Offrire qualche settimana al mare e in campagna tra luglio e agosto ai 45 ospiti delle nostre Comunità, comporta per l'Associazione un importante impegno economico. Il budget per il trasporto, il vitto, l'alloggio e tutte le attività ludico-ricreative della vacanza è di 41.000 euro. Per regalare a ciascun minore un adeguato periodo di vacanza, servono in media 900 euro a persona.

Aiutaci anche TU a regalare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi un'esperienza indimenticabile che li aiuti a crescere.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più