Image

Misericordie Pisane per HAITI

Loading...

EMERGENZA TERREMOTO HAITI 


🤝 Le #Misericordie si attivano per l’acquisto di kit di emergenza da destinare alle famiglie sfollate. Ciascun kit è composto da una tenda per ripararsi, cibo e prodotti per l’igiene e la salute personale.


Secondo i dati forniti da Avsi il bilancio dei morti sta continuando a salire, attualmente siamo oltre le 2000 vittime. È necessario l’impegno di tutti per permettere di affrontare questa terribile emergenza umanitaria.


Da oggi sarà possibile contribuire all’acquisto di kit di sopravvivenza per le famiglie che a causa del sisma somo rimaste senza casa ed in balia di una violenta tempesta tropicale. Per la consegna di questi materiali la Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia si affiderà a due Onlus autorevoli che già operano sul posto dal 2010, anno in cui Haiti fu colpita da un altro gravissimo sisma: Malteser International e AVSI.


Per contribuire basta seguire questo link ed acquistare i kit per un costo di 50 euro ciascuno. Le famiglie li riceveranno tramite le organizzazioni misericordie d’Italia Malteser


Sempre sul sito della Confederazione saranno contabilizzati tutti i kit donati.

#misericordiepisane

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più