Pfizer Running Team #backtoroad x Dynamo-Pfizer Running Team

Pfizer Running Team #backtoroad x Dynamo

Loading...

Dovevamo essere più di 200, provenienti da tutta Italia e anche da altri 10 stati europei... L’avevamo chiamato Pfizer International Running Challenge. Dovevamo correre in favore di Dynamo Camp, unendo passione per lo sport, solidarietà e #Gioia. Dovevamo correre la Maratona di Roma. Il 29 Marzo 2020.

 

Poche settimane prima del traguardo il mondo si è fermato, bloccato da uno shock che non avevamo mai vissuto prima. Coronavirus. Pandemia. Lockdown. Distanziamento sociale. E correre come un criceto intorno a casa, rispettando le restrizioni e schivando le polemiche, cercando nella corsa un po’ di sollievo e di normalità, praticamente è stata per tutti noi una Terapia Ricreativa …

 

Ora, finalmente, eccoci qua #backtoroad! Di nuovo nelle strade di Roma, in una gara che è soprattutto una gara di solidarietà per ridare a tutti, ma soprattutto ai più bisognosi, un po’ di normalità.

Siamo in 23, perché i grandi cammini iniziano con piccoli passi, e noi vogliamo esserci per dare un segnale e invitare anche altri a seguirci #backtoroad tutti insieme per sostenere la Terapia Ricreativa di Dynamo Camp, per tutti i bambini e ragazzi che ne hanno bisogno. 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più