Tutti insieme per Special Soccer Camp!-Generalfinance S.p.A
Tutti insieme per Special Soccer Camp!-Generalfinance S.p.A
Tutti insieme per Special Soccer Camp!-Generalfinance S.p.A

Tutti insieme per Special Soccer Camp!

Loading...

Per il primo anno Generalfinance, oltre a metterci cuore, si impegnerà gambe e sudore al fianco di Fondazione Milan Onlus.

Abbiamo deciso di correre i 42km delle Relay Marathon di Milano per supportare Sport for All, il programma che utilizza lo sport come collante sociale di fronte alla disabilità.

Non ci basta essere presenti, chiamiamo a raccolta la nostra rete perché tutti abbiano la possibilità di regalare a 200 bambini un sogno e una vacanza speciale all’interno degli Special Soccer Camp.

Ci piacerebbe realizzare qualcosa di bello per le famiglie e i bambini affetti da sindrome dello spettro autistico e contiamo nella generosità di tutti.

È l’unione che fa la forza, e visto che i successi vanno festeggiati, a chi attraverso questa pagina raccoglierà più risorse regaleremo una Magnum (1,5 lt) di l’Amarone Riserva 2008 de la Collina dei Ciliegi. Un vino prestigioso dal carattere inconfondibile. Abbinato alla sua confezione scrigno in Rovere di Slavonia con lucidatura a olio interamente prodotta in Italia, con logo impresso a fuoco.

Un bel modo per festeggiare un successo!

********

Generalfinance opera nel settore finanziario dal 1982, nelle sedi di Biella e Milano. Da sempre è specializzata nel finanziamento “su misura” alle imprese, cui si affianca l’accorta gestione del processo di analisi e monitoraggio dei crediti commerciali, grazie all’esclusivo sistema di  scoring  e rating proprietario. Una combinazione che permette ai clienti non solo di ottenere lo smobilizzo del circolante, ma anche di trarre vantaggio da un comprovato miglioramento dei tempi d’incasso, oltre che dalla sensibile riduzione delle insolvenze.

Generalfinance offre servizi flessibili volti alla riduzione delle problematiche creditizie proprie dell’impresa, che possono essere estesi anche a clienti e fornitori.

Ad oggi è l’unico player  specializzato nel settore del finanziamento alle imprese in crisi, dotato di una profonda conoscenza di tutte le dinamiche del restructuring.

Generalfinance da anni offre alla propria clientela interventi rapidi e personalizzati in base alle diverse esigenze aziendali. Sfruttando processi tecnici ed organizzativi innovativi in grado di assicurare ai propri clienti vantaggi economici e soluzioni efficaci.

www.generalfinance.it

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più