Image

Aiutami a donare pasti caldi

Loading...

Mi presento con uno scatto del 28 dicembre 2020. Da poco più di un mese avevamo finito la raccolta fondi con l’iniziativa della Zuppa della Bontà che la Fondazione Progetto Arca fa ogni anno per distribuire in inverno pasti caldi ai senza fissa dimora; questa foto è la prova concreta di come i soldi ricevuti vengono utilizzati. Quella sera aveva nevicato ed oltre a pietanze calde non ricordo quanti guanti in pile, cappellini di lane e sacchi a pelo ho distribuito. Faccio parte di questa associazione da quattro anni e oltre ad occuparmi della distribuzione pasti in Via Mambretti, svolgo l'unità di strada. Anche quest’anno non possiamo incontrarci nelle piazze e quindi abbiamo attivato come lo scorso anno, una raccolta fondi online con l’obbiettivo di fornire almeno 10.000 pasti caldi.

Grazie al tuo contributo, che è assolutamente libero, potrai aiutare almeno uno di loro e rendergli l'inverno più caldo, fai arrivare il calore del tuo cuore.

Ti ringrazio in anticipo e se hai piacere ti chiedo di condividere il mio link affinché arrivi a più persone possibili .

(Credo nella dignità dell'essere umano e credo che ognuno di noi debba poter vivere e non sopravvivere) Mariangela

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più