Tutti insieme per il Progetto Arca-Amanda Briceno

Tutti insieme per il Progetto Arca

Loading...

Le uova sono meglio con il bacon... il Progetto Arca è meglio con te!!

Anche quest'anno il Covid-19 ci ha rubato la possibilità di fare i banchetti della Zuppa della bontà di persona (e di mangiare quelle zuppe buonissime!), ma il Covid-19 ha rubato molto di più a quelli più fragili! Pensate solo che dall'inizio della pandemia sono stati registrati 1 milione di nuovi poveri.

Fondazione Progetto Arca da 27 anni si occupa di ascolto, assistenza in strada e accoglienza per persone senza dimora in 18 regioni italiane per offrire sostegno alimentare per famiglie in difficoltà e anziani che vivono al di sotto della soglia di povertà e da quando è iniziata la pandemia le richieste per i loro servizi sono aumentati. Inoltre, Progetto Arca ha allestito un centro vaccinale mobile per offrire ai più vulnerabili una tutela a cui non possono sempre accedere.

Per questo e per tutte le loro incredibili iniziative, mi trovo qui per il secondo anno di seguito per chiedere il vostro contributo per farsi che il Progetto Arca possa continuare a fare del bene.

Visto che anche quest’anno non vi posso convincere con le zuppe buonissime… per incentivarvi: ai top 5 donatori farò biscotti o torte :-)

Grazie mille a tutti e tantissimi cuori!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più