Image
Image
Image
Image
Image

Silvia per Specchio

Loading...

Sono Silvia Garis (palestra di Studio Agile, via le Chiuse 90D - zona San Donato), insegnante certificata di Hatha Yoga. Seguo il metodo Pranayoga nell'insegnamento: il mio approccio è delicato e inclusivo, focalizzato sull'ascolto dei movimenti interni nel corpo e le correlazioni con sensazioni, pensieri ed emozioni. Accolgo elementi di Yin Yoga e di Yoga Tantrico, con uno speciale occhio di riguardo al respiro e alle pratiche di Pranayama.

Sostengo il progetto delle Tredicesime dell’Amicizia della Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi perché credo nei valori della solidarietà verso i più deboli e del donare come parti fondanti dell’esperienza di vita. Le classi proposte a sostegno del progetto sono:

Sabato 18 Dicembre, ore 16.00-17.00 - Muladhara e l'io tribale: una particolare lezione di Hatha Yoga sul primo chakra per ritrovare casa nel corpo. PER TUTTI.

Sabato 18 Dicembre, ore 18.00-19.15 - Anahata e l'io sociale: una particolare lezione di Hatha Yoga sul quarto chakra per riscoprire cosa significhi far parte di una comunità, rispettando i confini e valorizzando lo scambio. PER TUTTI.

Domenica 19 Dicembre, ore 10.00-11.00 - Pranayama: un'intera lezione dedicata a incontrare e onorare il respiro. Siamo sicuri di conoscerlo davvero? PER TUTTI.

Domenica 19 Dicembre, ore 11.30-12.30 - Il respiro in movimento: semplici ma efficaci esercizi di respirazione quotidiani per calmare gli stati di ansia, rilasciare le tensioni in eccesso e uscire dalla confusione e stanchezza mentale. PER TUTTI.

È sempre obbligatorio il Green Pass. Le classi hanno posti limitati.

Dopo aver donato, sarà inviata una email dove sarà possibile scegliere la classe cui partecipare. Grazie!

Puoi trovarmi anche sul mio sito web.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più