#runforLILT – Milano Marathon 2022-LILT Milano Monza Brianza
#runforLILT – Milano Marathon 2022-LILT Milano Monza Brianza
#runforLILT – Milano Marathon 2022-LILT Milano Monza Brianza
goals_titolo
goal_01goal_03goal_10

#runforLILT – Milano Marathon 2022

Loading...

Corri con noi alla Milano Marathon del prossimo 3 aprile 2022 e entra a far parte di una grande squadra, a sostegno dei malati più fragili.

Festeggia la 20esima edizione della Milano Marathon insieme a noi e contribuisci a rendere ancora più grande questa festa! Torniamo a correre in presenza e a colorare le strade con le magliette LILT: con il tuo aiuto potremo sostenere 500 malati di tumore, attraverso il progetto “Mai soli”. Insieme saremo la forza e la compagnia che serve loro per affrontare la malattia. Perché quando viene diagnosticato un tumore, il mondo sembra crollarci addosso. Ancora di più se si è soli e in difficoltà economica.

Con il tuo aiuto ecco come potremo essere al fianco di ciascuno di loro:
-  accompagnandoli alle terapie
- donando loro i presidi necessari (letti, carrozzine, deambulatori..)
- portando loro la spesa a casa
- offrendo un sussidio economico dove serve.

COME PUOI AIUTARCI?
1. DIVENTA FUNDRAISER: sia che tu sia interessato alla maratona che alla staffetta (condividendo la sfida insieme ad altri 3 amici), apri la tua pagina di raccolta fondi a sostegno del progetto. Al raggiungimento del tuo obiettivo saremo felici di regalarti il pettorale di partecipazione alla Milano Marathon, con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi resi disponibili dai nostri sponsor

2. DONA ORA A FAVORE DEL PROGETTO: anche se non parteciperai alla Milano Marathon puoi aprire la tua pagina di raccolta o sostenere direttamente il progetto con una donazione. Il tuo aiuto sarà fondamentale e sarai informato sui risultati che insieme potremo raggiungere.

In ogni caso saremo al tuo fianco per sostenerti nella tua impresa. E se sei un’azienda o siete un team di colleghi, possiamo pensare ad una partnership personalizzata per voi. 

Per saperne di più, contattaci scrivendo a [email protected]

#RUNFORLILT INSIEME SIAMO PIÙ FORTI CONTRO I TUMORI

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_01goal_03goal_10