Che Palline!!!-Stefano Caldera
Che Palline!!!-Stefano Caldera
Che Palline!!!-Stefano Caldera
Che Palline!!!-Stefano Caldera

Che Palline!!!

Loading...

Ciao, sono Stefano. Sono un educatore professionale della cooperativa sociale Progetto Sociale di Cantù e – ta le tante – ho la passione di creare portachiavi usando palline di vetro (le biglie, come quelle di quando ero bambino) e avvolgendole con un cordino da montagna, un’altra grande passione.

Ho imparato più di vent’anni fa e da allora… non ho più smesso! Mi diverte e mi rilassa, oltre a produrre qualcosa di utile. Le costruisco per farne portachiavi, per regale agli amici, per la mia Clio verde… Ora ho deciso di farle per uno scopo mirato: contribuire alla campagna ColorBus per acquistare un nuovo pulmino necessario per accompagnare i ragazzi delle nostre comunità educative ovunque essi debbano andare.

Lo dico anche con cognizione di causa, perché ho lavorato parecchi anni in una della comunità educative e senza il nostro pulmino non avremmo fatto molto. Invece, grazie a lui, siamo andati un po’ ovunque: mare, montagna, a fare la spesa, ecc… Una volta i miei colleghi e io abbiamo caricato 10 biciclette di diversa misura per andare con i ragazzi al parco del Lura!!!

Ma gli anni passano e i mezzi devono essere sostituiti. Per i ragazzi è davvero importante avere un veicolo che permetta loro di raggiungere tutte le mete e tutti i luoghi che sono per loro necessari.

Io ci metto le palline!!! Date il vostro contributo e potrete avere in cambio uno dei miei portachiavi!!!

Facendo una donazione, nei commenti avrete la possibilità di richiederne uno. Sarete ricontattati per il recapito.

Davvero grazie per l’aiuto che ci darete e buon ColorBus a tutti!!!

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più