#RUNFORIOV ALLA PADOVA MARATHON 2022-RYLA Onlus
goals_titolo
goal_03

#RUNFORIOV ALLA PADOVA MARATHON 2022

Loading...

Siamo la SQUADRA ROSA del progetto RUN FOR IOV, progetto organizzato da RYLA onlus - con il patrocinio, collaborazione e coordinamento dell’Istituto Oncologico Veneto I.R.C.C.S., e dell’UOC Medicina dello Sport e dell’Esercizio Azienda Ospedaliera di Padovae da quest’anno con il patrocinio anche della Rete Oncologica Veneta e del Dipartimento di Medicina dell’Università di Padova.

E VOGLIAMO INVITARVI A CORRERE CON NOI PER SOSTENERE LA RICERCA E CURA DEL TUMORE AL SENO DELL’ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO

COSA RAPPRESENTA LA PADOVA MARATHON PER NOI?  
la Padova Half Marathon ha un particolare significato per noi e non solo perché Padova è la nostra città, ma perché rappresenta “i primi 21k”!
Nel 2016, infatti, la prima squadra Run for iov raggiunse proprio qui, per la prima volta, il traguardo della mezza maratona e lo scorso anno lo stesso fu per la terza squadra.

Con il nostro squadrone e i nostri supporter saremmo onorate e felici di poterti avere al nostro fianco .potrai farlo come nostro ambasciatore: correndo davvero con i nostri colori e sostenendo la nostra raccolta fondi (scrivici a [email protected] e ti spiegheremo come fare)

Potrai farlo anche correndo solo “col cuore” e sostenendo la nostra raccolta fondi CON UN SEMPLICE CLIK
DONA ORA CON POCO PUOI FARE TANTO
NOI CI METTIAMO IL CUORE E LE GAMBE VOI ANCHE SOLO CON UN SEMPLICE CLICK POTETE SCENDERE IN PISTA CON NOI!
LA MARATONA CONTRO IL TUMORE AL SENO NON SI FERMA LA RICERCA CONTINUA E HA BISOGNO DEL NOSTRO/VOSTRO SOSTEGNO

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_03