Play for Peace-Play for Change
goals_titolo
goal_03goal_16

Play for Peace

Loading...

Con l’intensificarsi delle ostilità in Ucraina, centinaia di migliaia di persone sono state costrette ad abbandonare le proprie case e sono già oltre due milioni i profughi che ad oggi sono fuggiti nei paesi vicini.

Una situazione disperata che impone una risposta umanitaria rapida.

Per questo Play for Change si sta mobilitando per aiutare le famiglie e i bambini ucraini a scappare dalle zone di guerra e trovare un porto sicuro in Italia.

In collaborazione con i nostri partner, distribuiti su tutto il territorio nazionale, sosterremo il loro arrivo, offrendo un alloggio e aiutandoli ad integrarsi con attività sociali e sportive.

Allo tempo stesso forniremo supporto alla popolazione rimasta in patria, acquistando e distribuendo farmaci e medicinali.

Serve l'aiuto di tutti e tutti possono dare il loro contributo.

L'aiuto può essere economico per chi ne ha la possibilità, ma sarà una straordinaria dimostrazione di amore anche dare ospitalità a queste famiglie, mettendo a disposizione una camera o un appartamento.

Se vuoi sostenere le famiglie in arrivo dall'Ucraina offrendo un alloggio o mettendo a disposizione tempo e risorse per la loro accoglienza scrivici a: [email protected]

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_03goal_16