Image
Image
Image
Image
Image
Image

A Torino per il futuro-FFF Catania

Loading...

Amiche e amici,


Quest'estate a Torino si terrà il più grande raduno Europeo, forse mondiale, di attivisti per il clima, e noi vogliamo esserci! Ma per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto!


La crisi climatica è la sfida più grande che l'umanità abbia mai dovuto affrontare, se non agiamo in fretta ridefinendo la nostra società per rimanere all'interno dei limiti planetari e azzerando le emissioni di gas climalteranti rischiamo di compromettere l'equilibrio del pianeta al punto da renderlo inospitale per la nostra specie


Come da anni a questa parte, vediamo la crisi climatica con i nostri occhi quotidianamente.


Agisce qui agisce ora.


Quest'anno le temperature In Antartide hanno raggiunto dei massimi storici e ovunque i ghiacci si stanno ritirando a vista d'occhio, con impatti che avranno effetti anche a migliaia di chilometri di distanza.


Oltre ad essere tristi per quello che accade qui non possiamo non pensare a chi sta subendo gli effetti della stessa crisi; dalle zone costiere alle prese con l'innalzamento del livello dei mari, ai picchi montani, sempre più instabili per la fusione del permafrost, dalle zone rurali, dove gli eventi estremi minacciano case e raccolti, alle aree urbane colpite dalle ondate di calore.


Siamo tristi ma non rassegnati,


Crediamo fortemente che i movimenti per la giustizia climatica siano fondamentali per sperare di risolvere questo problema e difendere il nostro pianeta, per il bene di tutte e tutti.


E' per questo che vogliamo essere a Torino,


Tra il 25 e il 29 luglio potremo finalmente incontrare le persone che come noi credono in un mondo migliore e lottano ogni giorno per realizzare questo obiettivo. E insieme organizzarci per essere ancora più forti.


E' una sfida globale, che soltanto uniti possiamo vincere.


Per esserci abbiamo bisogno di fondi, il campeggio sarà gratuito ma i viaggi costano assai, e noi viviamo molto lontano. Abbiamo bisogno di te. Tu puoi fare la differenza in

questo.


Dona e aiutaci a raggiungere l'obiettivo, noi ti saremo per sempre grati.


Condividi anche con le tue amiche e i tuoi amici e dai anche la differenza. loro la possibilità di fare


Grazie

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più