RunChallenge alla Salomon Running Milano-PlayMore!
RunChallenge alla Salomon Running Milano-PlayMore!
RunChallenge alla Salomon Running Milano-PlayMore!
goals_titolo
goal_03goal_10

RunChallenge alla Salomon Running Milano

Loading...

Corri la Salomon Runninng Milano con il RunChallenge, il primo running club inclusivo d'Italia. 

Cos'è RunChallenge: è un running club aperto a tutti. Chiunque può partecipare, senza barriere legate alle abilità, all’età, al genere e alla provenienza geografica o sociale. Lo sport, per RunChallenge, non è il fine ma il mezzo per generare inclusione sociale di persone in condizione di fragilità e promuovere uno stile di vita sano e attivo, centrato sul rispetto di sé, sul senso di sfida (migliorarsi giorno dopo giorno, un passo alla volta, imparando a porsi degli obiettivi) e sull’attività all’aria aperta.

RunChallenge è presente in 6 diverse città in Italia (Milano, Verona, Bologna, Napoli, Cagliari e Palermo) e in 2 capitali Internazionali (Istanbul e Dakar). 

Partecipando con noi alla Salomon Running Milano consentirai a sempre più persone con disabilità intellettiva, sensoriale e fisica di unirsi al progetto gratuitamente. Non solo, entrerai a far parte di una grande famiglia di runner solidali, che conta ogni anno più di 500 iscritti.

Chi Siamo:
La mission di PlayMore! è promuovere sport, salute ed integrazione sociale, in particolare per persone con disabilità, rifugiati politici, bambini e ragazzi in condizione di povertà economica ed educativa. Il nostro obiettivo è aumentare le occasioni in cui potersi “mettere in gioco” attraverso lo sport (da qui il nome “PlayMore!”), oltre ogni difficoltà e pregiudizio. Dal 2013 gestiamo in modo etico e solidale il centro sportivo di via della Moscova, a Milano, un’area di 4.000 metri quadri nella quale utilizziamo non solo lo sport, ma anche il lavoro, come strumento per promuovere l’integrazione sociale.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_03goal_10