#ventoafavore per i bambini in ospedale-Il Porto dei piccoli
#ventoafavore per i bambini in ospedale-Il Porto dei piccoli
#ventoafavore per i bambini in ospedale-Il Porto dei piccoli
#ventoafavore per i bambini in ospedale-Il Porto dei piccoli
goals_titolo
goal_03goal_13

#ventoafavore per i bambini in ospedale

Loading...

Portare il mare, attraverso il gioco, a tutti i bambini che affrontano la malattia, perché attraverso i momenti di svago possano ritrovare gioia e serenità, salpando assieme ogni giorno verso fantastiche avventure lontane dall’ospedale e dal luogo di degenza”.

Questa è la mission del Porto dei piccoli.

Tramite questa raccolta fondi, potrai contribuire a far vivere il sogno della nostra Associazione: quello di dare sempre il massimo ai bambini che ogni giorno seguiamo in ospedale, presso il loro domicilio, nelle case di accoglienza e nelle scuole.
Ma non solo, se partecipi alla Barcolana, potrai sostenerci tramite una pagina di Personal Fundraising e far vivere la tua avventura ai nostri bambini che verranno resi partecipi dell’evento e seguiranno con i nostri operatori la gara e i tuoi allenamenti.
Se non gareggi alla regata, puoi  comunque contribuire con una donazione. Ci aiuterai a proporre le nostre attività gratuitamente, con costanza e professionalità.

L’obiettivo che ci poniamo è di 4000 €, un importo che potrà supportare e garantire le nostre attività per 2 mesi, ma soprattutto ci permetterà di accompagnare i bambini e le loro famiglie nell’affrontare la malattia senza sentirsi soli.

Tramite questa raccolta sosterrai la nostra area di intervento "IL MARE DENTRO", che prevede un supporto puntuale dei nostri professionisti ai bambini nei reparti.

Noi seguiremo con molto entusiasmo la Barcolana, nel mentre ci vogliono pochi secondi, un semplice click per fare una donazione o aprire la tua pagina di raccolta fondi ed unirti a noi per una solidarietà da record!

Contiamo su di Te per far sì che la Barcolana 2022 resti nei cuori di tutti i nostri bambini. Sarai il vento che gonfia le nostre vele! 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_03goal_13