Per ogni bambino -Amici di Huaycan
Per ogni bambino -Amici di Huaycan
Per ogni bambino -Amici di Huaycan
goals_titolo
goal_01goal_02goal_04goal_10

Per ogni bambino

Loading...

I bambini sono tutti uguali? Purtroppo la risposta a questa domanda è NO.

Tutti i bambini e le bambine che accogliamo ogni giorno alla Casita de los niños hanno bisogno di accoglienza, di una buona alimentazione e di aiuto nei compiti: alcuni di loro però convivono con problematiche più gravi, provocate da malattie, disabilità, disturbi dell’apprendimento o disagio psicologico.

I bambini speciali della Casita hanno bisogni specifici, diversi da quelli degli altri. Sostienili ora: dona e assicura risposte immediate alle esigenze di ogni bambino.

Da oltre 25 anni l’associazione Amici di Huaycan lavora nella periferia di Lima, per assicurare servizi di mensa, doposcuola, monitoraggio della salute e ascolto a bambini e ragazzi tra i 2 e i 21 anni.

La Casita, situata nell’estrema periferia di Huaycan, è il cuore del nostro progetto ed è qui che ogni giorno accogliamo, con amore, più di 70 bambini offrendo loro un luogo protetto dove vivere un’infanzia serena. Tra tutti questi bambini ce ne sono alcuni che si trovano in condizione di particolare vulnerabilità; offrire risposte immediate ai loro bisogni è la nostra assoluta priorità.

Grazie a questa campagna vogliamo assicurare a ogni bambino il diritto di ricevere assistenza sanitaria, riabilitazione, fisioterapia, supporto cognitivo e scolastico. Con le donazioni ricevute apriremo un fondo che verrà messo a completa disposizione dei bisogni speciali dei nostri bambini, affinchè ogni loro necessità possa essere presa in considerazione e gestita in tempi rapidi.

Questo è quello che puoi fare:

Con una donazione di 30 euro, potrai garantire una seduta di fisioterapia ad un bambino. 


Con una donazione di 50 euro, darai la possibilità a un bambino con disturbi dell’apprendimento di frequentare per un mese la scuola privata.


Con una donazione di 100 euro, potrai assicurare un percorso di riabilitazione fisica a un bambino con gravi disabilità.

 

I bambini non sono tutti uguali, ma tutti hanno il diritto di crescere sani, al sicuro e felici. Unisciti a noi: insieme possiamo agire per garantire un’infanzia serena, a ogni bambino!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_01goal_02goal_04goal_10