IL GIRO DEL MONDO.. per i Maratonabili-Gaetano Fresa
IL GIRO DEL MONDO.. per i Maratonabili-Gaetano Fresa
IL GIRO DEL MONDO.. per i Maratonabili-Gaetano Fresa

IL GIRO DEL MONDO.. per i Maratonabili

Loading...

Mi chiamo Gaetano Fresa, sono un accompagnatore turistico e un appassionato del viaggio e del running.

Il prossimo 29 Gennaio 2023 partirò per una nuova avventura per cercare di realizzare un Grande Sogno che ho sin da bambino: Fare il giro del mondo!

E lo farò unendo la mia passione per il viaggio con quella del running. Durante il mio lungo viaggio infatti correrò anche delle gare ufficiali in quasi tutti i Paesi in che toccherò.
Non sarà soltanto un giro del mondo e il correre alcune gare intorno al mondo. Affiancherò anche due progetti solidali e raccoglierò fondi per i Maratonabili!
Un gruppo di runners, maratoneti, semplici appassionati pronti a prestare le gambe a chi non può correre in autonomia perché vive su una sedia a rotelle. Qui a questo link puoi leggere di più su di loro.
Sarà quindi anche un giro del mondo solidale e in cui metterò a disposizione le mie gambe per bambini e ragazzi che non possono farlo. E con i fondi raccolti acquistare ausili specifici necessari per la corsa in sicurezza dei ragazzi, per l'inclusione e la creazione di ulteriori sorrisi. Contribuendo quindi a realizzare anche i loro sogni.

Metterò quindi nuovamente alla prova me stesso, i miei limiti, le mie gambe. Anche intorno al mondo. E sosterrò i MARATONABILI, perché voglio mettere a disposizione la mia volontà e determinazione anche nei loro confronti e quindi in supporto di bambini e ragazzi in carrozzina che non possono neppure pensare di poter correre o eseguire gesti semplici come una passeggiata.
Partirò da Marrakech e nella prima fase toccherò il Marocco, Emirati Arabi, Israele e Malta. Per poi andare verso ovest, in Messico. Subito dopo sarà la volta del Sud America. Completerò il giro del mondo passando dall'Australia, Thailandia e Cambogia. Per poi rientrare in Europa.
Le donazioni che verranno effettuate durante questa iniziativa saranno devolute a sostegno dei Maratonabili.
Correrò e presterò quindi le mie gambe a favore dei ragazzi/e, in modo che continuino a partecipare a gare podistiche attraverso i loro "spingitori", nel segno dell'inclusività.

Con i chilometri che percorrerò, i Paesi che toccherò e Grazie al vostro supporto, sosterrò due importanti Onlus che mi stanno a cuore, tra cui i Maratonabili, di cui faccio parte anche io come spingitore di carrozzine.
Alla fine del progetto pianterò anche 5 alberi, uno per ogni continente toccato. A simboleggiare la voglia di rinascita e di sostenibilità ambientale, tema da sempre vivo nei miei progetti di "Dream And Run".
Per farlo ho bisogno anche del tuo tifo!!! Corri anche tu con me facendo una donazione. Insieme daremo la possibilità ai ragazzi dei Maratonabili di partecipare alle gare. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, contribuirà a realizzare i loro sogni e questo traguardo lo taglieremo insieme!
Per maggiori info e dettagli:
sito: www.dreamandrun.com
FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100063566491857
Instagram: https://www.instagram.com/dream_and_run_gae/
Seguimi e dona a favore di questa iniziativa. Ne sarò Felice!! E lo saranno tutti i ragazzi che potranno continuare a sorridere e sognare attraverso l'inclusività.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più