2023 Cure Angelman Now (CAN) Campaign-Associazione FAST Italia
goals_titolo
goal_03

2023 Cure Angelman Now (CAN) Campaign

Loading...

FAST ITALIA (Foundation for Angelman Syndrome Therapeutics)

Cari amici,
ringraziamo di cuore per le donazioni che avete fatto alla nostra Associazione nei due ultimi anni trascorsi.


Questo ci fa sentire che siete vicino a noi.
Il Vostro sostegno per noi è linfa vitale e ci aiuta a perseguire il nostro  impegno per raggiungere l’obiettivo di “una cura per la Sindrome di Angelman”.
Anche quest’anno confidiamo nel VOSTRO AIUTO affinché possiamo proseguire a finanziare la ricerca scientifica e lo sviluppo di nuovi farmaci che possano CURARE la Sindrome di Angelman!
Unisciti a me nella campagna di raccolta fondi “CAN” (Cure Angelman Now) condividendo il mio messaggio, facendo una donazione o facendo entrambe le cose.
Ci sono in palio tanti premi al raggiungimento di particolari obiettivi della raccolta fondi. Per avere informazioni sul regolamento, sulla realizzazione delle tue pagine di raccolta fondi, vai al link https://www.cureangelman.it/donazioni-can/raccolte-fondi/


La Tua donazione alla mia pagina aiuterà a proseguire il finanziamento della ricerca per assicurare che i trattamenti oggi in sperimentazione possano arrivare a curare tutti gli individui con la SA.
Molte sperimentazioni cliniche sono tutt’ora in corso su pazienti Angelman per testare l’efficacia delle stesse e altre strategie di “cura” sono in una fase avanzata di sperimentazione in laboratorio, pronte ad entrare anch’esse nella fase di sperimentazione sull’uomo.

Fast lavora senza tregua al fianco dei ricercatori affinché vengano finalizzate nuove strategie di cura ponendo particolare attenzione a nuove risorse e tecnologie per i pazienti affetti da SA.
Non vediamo l’ora di CONDIVIDERE CON VOI tutti i progressi e gli avanzamenti che verranno realizzati e raggiunti in questa direzione nel corso dell’anno.
IL TUO AIUTO CI SERVE ANCORA! Dona e aiutaci a far correre FAST verso una cura definitiva per i nostri bambini, ragazzi e adulti perché possano avere una vita migliore.


GRAZIE

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_03