Image
Image
Image

#SiViaggiare - Un marziano vi manda ...

Loading...

.. in vacanza!

Ancora una volta la mia strada, della maratona e quindi della raccolta fondi, si incrocia con i progetti di Oklahoma, infatti I-Marziani, per la Milano Marathon 2023 sosterranno il loro progetto.

Mi piace molto questa idea della vacanza perché, parlo per esperienza personale come ex educatore di adolescenti, è un'esperienza che li arricchirà e li aiuterà ad affrontare il mondo in modo diverso.

Il viaggio non è mai una questione di soldi, ma di coraggio scrive Coelho e a me lui è sempre piaciuto. Ma in questa frase ha ragione solo in parte. 

Un comunità come quella di Oklahoma, che accoglie ragazzi in difficoltà, non ha le risorse per organizzare una vacanza con loro essendo impegnata su tantissimi progetti che portano via risorse, soprattutto economiche, per aiutarli a integrarsi nella nostra società. 

Per questo credo che oltre il coraggio (quello non manca né alla comunità né ai ragazzi e agli educatori) per affrontare questa avventura ci sia il bisogno di un sostegno economico: e qui entro in gioco io, nel mio piccolo, e anche tu, nel tuo. 

Come ogni anno, da diversi anni a questa parte, IO correrò i 42195 metri della maratona ma ho bisogno del vostro aiuto per raggiungere il traguardo, non quello della maratona, ma quello che mi sono prefissato con questa racconta fondi.

C'è bisogno anche del tuo coraggio e della tua generosità. Dona anche tu!

Insieme portiamo i ragazzi dell'Oklahoma in vacanza.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più