Image

Insieme per portare Mus-e a Fermo!

Loading...

Ci siamo!


Mus-e ha ripreso pienamente le sue attività ed anzi sta crescendo, in tutti i sensi.


Oltre ad aver raggiunto quest'anno il numero di 30 laboratori avviati in tante scuole del territorio fermano maceratese, abbiamo deciso di unirci in una forma più strutturata con la Fondazione Mus-e Italia costituendo un comitato territoriale che sostituirà l'associazione Mus-e del Fermano onlus. Questo per rafforzare ulteriormente il progetto e farlo crescere con l'obiettivo, sempre, di accompagnare con l'arte e la creatività i bambini e offrire loro, grazie alle discipline artistiche, la possibilità di sviluppare il proprio talento.


Sono 14 anni che il progetto Mus-e va avanti guadagnandosi la fiducia di tanti sostenitori e amici e, soprattutto, il plauso di migliaia di bambini e famiglie.


Vorremmo che anche tu continuassi a sostenerci, e quest'anno lo puoi fare in modo speciale.


Stiamo organizzando, infatti, due iniziative: uno spettacolo di teatro con Stefano De Martino al Teatro dell'Aquila, domenica 19 marzo, e un'asta di beneficenza con Vittorio Sgarbi, sempre al Teatro dell'Aquila, giovedì 6 aprile, in occasione della presentazione del catalogo della mostra “I pittori della realtà” in cui verranno proposte opere realizzate dai bambini nell'ambito dei laboratori Mus-e.


Con la tua donazione, non solo sosterrai gli eventi, dimostrando di essere un'azienda vicina al territorio e alle sue attività culturali, ma potrai permettere a tanti bambini di avere Mus-e nelle loro scuole! Grazie a EY Foundation, infatti, la tua donazione verrà raddoppiata: ogni € donato entro il 14 aprile verrà infatti raddoppiato grazie a questa bellissima iniziativa di EY, aumentando così l'impatto sui bambini. Non è una bellissima notizia?


Speriamo che, anche quest'anno, tu voglia fare la differenza, per Mus-e e per i suoi bambini. Grazie per quello che potrai fare!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più