I Pozzolenti per Rotaract 2042-Filippo Pozzoli
I Pozzolenti per Rotaract 2042-Filippo Pozzoli
I Pozzolenti per Rotaract 2042-Filippo Pozzoli

I Pozzolenti per Rotaract 2042

Loading...

L'8 aprile correremo la MilanoCityMarathon e lo faremo insieme, per farci voce, cuore e gambe di un tema a noi molto caro.

La polio è una malattia infettiva invalidante e potenzialmente fatale, e con solo 0,50€ è possibile proteggere un bambino contro il virus per il resto della sua vita. Sostieni la nostra squadra, dona anche tu per fermare la Polio oggi.

La squadra

Filippo Pozzoli, 29 anni, Vice RRD e Incoming RRD Distretto Rotaract 2042 - Nord Lombardia, Vicepresidente Rotaract Club Erba-Laghi PHF

Sono un bipede eretto di quasi un quintale il cui rapporto con l’attività sportiva somiglia alla più adolescenziale delle infatuazioni – “Ci amiamo, anche se lei non lo sa.” Nella mia pur noiosa vita credo di aver corso più pericoli che chilometri: il fascino del divano ha sempre avuto la meglio sui buoni propositi di ogni Capodanno. Se la posta in palio, però, è un piccolo passo verso un grande traguardo, quello di eradicare la polio dal pianeta mettendo il punto esclamativo a un sogno coltivato da più di trent’anni da Rotary International, non si possono che correre tutti i chilometri che servono. Vi prego, aiutateci ad arrivare su quella linea di partenza; per arrivare in fondo ci metteremo tutte le gambe, tutti i polmoni e tutto il cuore che abbiamo.

Davide Riva, 28 anni, Delegato per la Zona Lariana Distretto Rotaract 2042 - Nord Lombardia

In 28 anni non ho mai avuto la costanza per iniziare a correre. Salute e una forma fisica migliore non sono mai state motivazioni sufficienti! Poi ho scoperto di essere in grado di farlo per aiutare gli altri! Aiutateci anche voi a debellare la polio!

Riccardo Falcetta, 25 anni, Presidente Commissione Sport Distretto Rotaract 2042 - Nord Lombardia

Partecipo alla MilanoCityMarathon perché credo che la generosità stia nel dare più di quello che si può… ma quando gli obiettivi sono grandi si ha bisogno di qualche mano in più... ed io spero che anche voi vogliate correre insieme a me per mettere fine alla Polio nel mondo! #EndPolioNow

Luca Nicosia, 29 anni, Vicepresidente Rotaract Club Varese Verbano

Per un grande obiettivo bisogna sempre "sudare". Suda e corri insieme a me per sconfiggere la polio.

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più