#fattiGRANDE per Marcheno, Brescia -Stefania Pedretti

#fattiGRANDE per Marcheno, Brescia

Loading...

Da bambina sognavo di fare tante cose: la veterinaria, la gelataia, la cuoca. Mi sono state date tante possibilità, tanti stimoli e ora sono un'educatrice che ama il suo lavoro e i bambini.

Purtroppo tanti bambini in Italia non hanno la possibilità di crescere in ambienti educativi ricchi di stimoli e strutturati in un certo modo. Molte famiglie a causa della povertà non possono permettersi di mandare i propri bambini in asilo nido, centri prima infanzia e spazi gioco; strutture di prevenzione, di sostegno alla genitorialità e che permettono al bambino di socializzare con i pari.

Permettiamo a questi bambini di poter vivere un'infanzia ricca!

Apriamo le porte al loro futuro e facciamoli diventare grandi! Io ho trovato la mia strada ed ora mi sto spendendo per questa causa, per fare in modo che anche loro possano avere il meglio. Ho deciso di sostenere le attività della Cooperativa Fraternità Impronta di Ospitaletto (Brescia), dedita da molto tempo al sostegno e alla creazione di servizi alla prima infanzia.

Con il progetto #fattiGRANDE, Mission Bambini  vuole aprire le porte degli asili ai bambini del tuo quartiere che vivono in condizioni di difficoltà, per aiutare loro e le loro famiglie a crescere.

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più