#iocorroperRUNTOCHANGE-RUN TO CHANGE

#iocorroperRUNTOCHANGE

Loading...

#iocorroperRUNTOCHANGE: sei un runner appassionato? Entra anche tu nella grande squadra dei runner solidali RUN TO CHANGE per sostenere importanti progetti di solidarietà!

Per il primo anno RUN TO CHANGE partecipa alla Milano Marathon come WILD CARD CHARITY PARTNER!

Un grande risultato per la nostra giovane Onlus, impegnata a sostenere il nuovo progetto "KM 42", il cui obiettivo è supportare i malati e i familiari, in particolar modo i care giver, contribuendo al finanziamento dell’assistenza psicologica, fondamentale nei reparti di oncologia e nelle equipe di cure palliative. Oggi purtroppo questi servizi non sono adeguatamente sovvenzionati dal sistema sanitario nazionale, questo comporta la necessità delle strutture ospedaliere di far affidamento su donazioni per poter garantire al maggior numero di persone possibili il corretto supporto psicologico, fondamentale per alleviare il carico emotivo di questa delicata fase della vita. A tale proposito, RUN TO CHANGE intende scendere in “pista” per collaborare con l’Associazione Oncologica di Multimedica, che tutti i giorni si prende cura di tanti malati dal punto di vista clinico e psicologico.

Inoltre, nel primo anno di attività RUN TO CHANGE, nell'ambito dell'iniziativa "Un arcobaleno nella notte" è riuscita a finanziare 3.960 pasti, una fornitura completa per l'igiene personale giochi e materiale scolastico per un intero anno a favore della scuola dell'infanzia di Kwakhanya, situata nella township di Khayelitsha a Città del Capo, che ogni giorno accoglie 74 bambini fino ai 5 anni fornendo assistenza a 360°: programma educativo legato alla prima infanzia, trasporto quotidiano da casa a scuola, pasti nutrienti, materiale scolastico, assistenza sanitaria e supporto alle famiglie.

Cosa stai aspettando? Vivi da protagonista un evento indimenticabile: la partecipazione alla Milano Marathon 2019 per contribuire alla causa di RUN TO CHANGE, impegnarsi in PICCOLI GESTI che diventano GESTI IMPORTANTI per chi si trova in difficoltà.

Per maggiori informazioni scrivi a [email protected]

Ti aspettiamo!

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più