Raccolta fondi: "The Bridge for Hope"-Paolo  Bernasconi

Raccolta fondi: "The Bridge for Hope"

Loading...

Il progetto RidiAmo La Vita, nasce col fine di sensibilizzare l’utilizzo della Terapia della Risata in ambito Oncologico come attività complementare.

Molto spesso si sottovalutano i benefici che possono avere i pazienti e familiari con l’utilizzo di attività complementari.

The Bridge for Hope ha deciso di inserire tra le attività che apportano leggerezza nello stato d’animo del paziente e familiari la Terapia della Risata.

Lo scopo del progetto è quello di diffondere il più possibile l’utilizzo della risata incondizionata stimolando in questo modo sia un atteggiamento diverso verso la malattia sia far conoscere i benefici psico-fisici che i pazienti possono avere nell’allenarsi a ridere costantemente.

The Bridge for Hope si impegna in questa missione formando le persone con una formazione specifica e condotta da professionisti del settore al fine di incentivarne l’utilizzo.


Con la creazione di questa raccolta vorremmo avvicinare possibili donatori al progetto.


il nome Musica & Corsa e' dovuto a quattro musicisti che parteciperanno ad una maratona a staffetta non competitiva che si terra' a milano Domenica 7 aprile, La staffetta è strettamente collegata al Milano Marathon Charity Program, il progetto di fundraising che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare a progetti solidali specifici.



Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più