Corri per la vista Run for sight 2019-Fondazione Banca degli Occhi

Corri per la vista Run for sight 2019

Loading...

Corriamo per combattere le malattie oculari, corriamo con Fondazione Banca degli Occhi alla Venicemarathon! #CORRIPERLAVISTA!

Soffrire di una malattia oculare è rendere tremendamente complicata ogni piccola cosa. Camminare per strada e non vedere gli ostacoli, incontrare un amico e non riconoscerlo. Andare al supermercato e non capire cosa c'è negli scaffali. Soffrire di una malattia oculare è anche non riuscire a guardare il viso di un figlio che cresce. Non poter fare il lavoro che hai sempre sognato. E' sentirsi perduti per sempre, se si è soli ed anziani. Le malattie oculari intaccano l'autonomia, rendono più difficile ogni cosa. Combatterle migliorando la vita di migliaia di persone è ciò a cui teniamo di più.

PER QUESTO LAVORA FONDAZIONE BANCA DEGLI OCCHI DEL VENETO ONLUS, PER QUESTO CORRERANNO ALLA VENICEMARATHON I NOSTRI RUNNER SOLIDALI!

 

IL NOSTRO OBIETTIVO 2019: Quest'anno, attraverso la nostra corsa, vogliamo essere vicini ai pazienti che da tutta Italia arrivano nel nostro centro per trovare una risposta: 

INSIEME CONTRIBUIAMO E SOSTENIAMO L'ACQUISTO DI STRUMENTAZIONE SPECIALISTICA PER IL NOSTRO CENTRO DIAGNOSI. 

 

Grazie,

Fondazione Banca degli Occhi del Veneto Onlus

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più