Image
Image

Inbicinsieme

Loading...

Cari amici, 

a novembre io e Gaetano abbiamo deciso di partecipare ad una sfida importante: raccogliere fondi per le bambine di Calabnugan – Filippine, pedalando una tappa del giro “A Ruota libera tutte”.

Il progetto nasce dal desiderio di Francesco, presidente dell’associazione Isla ng Bata – L’isola dei Bambini, di garantire il diritto allo studio delle bambine accolte in Casa Famiglia e di far conoscere le loro storie. Insieme ad Eleonora, una volontaria, Francesco pedalerà da Santa Maria di Leuca fino alla Vetta d’Italia (Predoi) passando per Campomarino in Molise dove si fermerà per partecipare alla nostra grande festa.

Io e Gaetano abbiamo conosciuto l’associazione per caso, durante un banchetto di Natale e ci siamo subito sentiti coinvolti al punto che, come alcuni sanno, lo scorso marzo ho trascorso un mese nelle Casa Famiglia delle Filippine. È stata per me un’esperienza incredibile: ho ricevuto così tanto affetto dalle bambine accolte in Casa Famiglia che ho sentito di dover restituire in qualche modo tutto quello che ho ricevuto.

Così, nella speranza di poter tornare presto dalle bambine insieme a Gaetano, abbiamo intanto pensato di sostenere le spese per la loro scuola pedalando per una tappa (da Campomarino a Pescara) e abbiamo bisogno del vostro aiuto. Anche una piccola donazione può fare la differenza! Ad esempio con 20€ garantisci due kit scolastici a due bambine accolte in Casa Famiglia.

Forza allora che aspettate? Donate. Pedalate con noi.Tutti in sella per le bambine di Calabnugan!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più