Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Con gli HOMIES per Sport Senza Frontiere

Loading...

Ciao a tutti,

la stagione di Triathlon è ormai alle porte e anche quest’anno, in primavera, si torna a correre la Milano Marathon per metter chilometri nelle gambe.


Ma cosa più importante torna la sfida più grande degli Homies di Pigeon Project; raccogliere fondi per ragazze, ragazzi, bambini e bimbe che vivendo in condizioni disagiate devono rinunciare ad alcune cose fondamentali per la loro crescita: il gioco, il divertimento, la condivisione, la competizione. In poche parole, non possono fare SPORT.


Lo scorso anno insieme abbiamo superato i 4.500 euro e siamo stati la prima raccolta fondi promossa da un singolo maratoneta, contribuendo alla raccolta complessiva di Joy SSF Summer Camp pari ad oltre 82 mila euro. Grazie!!! Grazie!!! Grazie!!!


La raccolta fondi è stata sensazionale e ha permesso a 248 minori, provenienti dalle zone del centro Italia colpite dal sisma del 2016 e dalle zone interessate dal crollo del Ponte Morandi di Genova, di essere ospitati per una settimana al Camp estivo Joy SSF Summer Camp. Bambine e bambini che si confrontano quotidianamente con situazioni estremamente difficili, hanno avuto la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna dello sport.


Ora è arrivato il momento di metterci nuovamente in gioco e portare ancora più ragazze e ragazzi, questa estate, al Joy SSF Summer Camp; il camp estivo residenziale polisportivo a vocazione sociale nato per regalare una vacanza a tutti quei bambini le cui famiglie vivono in condizioni di disagio socio/economico o che hanno subito perdite, traumi e danni a causa di eventi inaspettati e drammatici.


Abbiamo bisogno del tuo aiuto, abbiamo bisogno della tua donazione!!!

Questi ragazzi, giocheranno, correranno, nuoteranno, si arrampicheranno insieme e i valori dello sport saranno il filo conduttore della loro esperienza.


Se vuoi aiutare un bambino in difficoltà a vivere questa fantastica esperienza, sostieni Joy SSF Summer Camp 2020!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più