Image
Image
Image
Image
Image

Correre...Correre... 42 volte!

Loading...

Ciao!

Sono Claudio ho 61 anni e 3/4... tra poco è il mio compleanno!

Ho iniziato a correre 8 anni fa trascinato da un gruppo di amici che si faceva una "corsetta" il sabato o la domenica. Mi dicevano:

"...dai Claudio, vieni a correre, con tutto lo sport che hai fatto, per te correre non sarà difficile..."

In effetti nella mia vita ho praticato basket, calcio, calcetto, bici da corsa, mountain bike, tennis, un po' di tutto e ho sempre trovavo la corsa in sé una cosa noiosa.

Mi sono lasciato convincere e ho scoperto un mondo, correre mi ha preso molto e ora non potrei più farne a meno.

Dalla corsetta, sono passato alle 10 km, alle mezze maratone (21 km) fino alla maratona di Milano dell' 8 aprile 2018 per festeggiare i miei 60 anni!!!

Ormai per me la corsa è diventata una cosa mentale, quasi difficile da spiegare.

Ho fatto parecchie corse per beneficenza, correre mi dà gioia, mi fa stare bene e mi mette a confronto con me stesso, se poi può aiutare qualcun altro, aiuta anche me!


Quest'anno corro per Genera per realizzare VICHIe, un prototipo di ambiente digitale e interattivo per esperienze intergenerazionale tra anziani con Alzheimer e bambini: uno spazio di condivisione cha aiuta a stare bene.


42 chilometri, 42 donazioni. Ci state? Per ogni chilometro bastano 10€ e arriviamo alla meta. Ho bisogno di voi! 42 amici, colleghi, conoscenti, sportivi, tifosi… chi vuole fare la differenza… Ci state?

Intanto corro, corro, 42 volte… senza fermarmi!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più