Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

I run for children of SSF

Loading...

Torneremo a rivederci e a condividere allenamenti con fatica, gioia e grandi soddisfazioni, soprattutto per i bambini di # sportsenzafrontiere, per contribuire ad offrire la possibilità a tanti bambini di partecipare a Joy SSF Summer Camp 2020. Joy SSF Summer Camp è un camp estivo residenziale polisportivo a vocazione sociale nato per regalare una vacanza a tutti quei bambini le cui famiglie vivono in condizioni di disagio socio economico o che hanno subito perdite, traumi e danni a causa di eventi inaspettati e drammatici.

Joy SSF Summer Camp, il camp estivo polisportivo a vocazione sociale che dal 2017 regala una preziosa esperienza di crescita, ai bambini delle tante famiglie colpite dal Sisma del 2016, che vivono ancora in condizioni di disagio e anche a tanti altri bambini in difficoltà in Italia.

Lo scorso anno 248 minori, provenienti dalle zone del centro Italia colpite dal sisma del 2016 e dalle zone interessate dal crollo del Ponte Morandi di Genova, sono stati ospitati per una settimana al Camp estivo di Sport Senza Frontiere.

Nell’edizione di quest’anno, Sport Senza Frontiere ha previsto, inoltre, di accogliere alcuni bambini provenienti dalla Siria e da altre zone di guerra, attraverso i corridoi umanitari della Comunità di Sant’Egidio.  

La Rome Marathon 2020 è annullata, ma JOY no! Insieme possiamo dare vita a una vera e propria Maratona della Solidarietà! Aiutiamo i bambini di Sport Senza Frontiere con una donazione!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più