Io Corro Con Magica Cleme per Radio Wai-Magica Cleme
Io Corro Con Magica Cleme per Radio Wai-Magica Cleme
Io Corro Con Magica Cleme per Radio Wai-Magica Cleme

Io Corro Con Magica Cleme per Radio Wai

Loading...

Sostieni anche tu i numerosi progetti di Magica Cleme, tra i quali l’ultimo nato: Radio WAI.
E proprio di quest’ultimo ti  parlano i nostri ragazzi:

WAI, We Are Incredible. Il nostro nome nasce in un luogo speciale, la Stanza Teen di Magica Cleme nel Day Hospital di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Monza.Una stanza interamente dedicata a noi adolescenti che trascorriamo molte ore in ospedale; una stanza in cui possiamo incontrarci, solidazzare e da quando è nata Radio WAI anche vivere un’esperienza straordinaria.
Sentiamo finalmente l’entusiasmo di partecipare ad un progetto emozionante, creativo e arricchente,  che ci riconcilia con gli spazi dell’ospedale, dove la radio si trova e “si fa”, che pone il peso delle cure in secondo piano, rispetto alla soddisfazione di essere parte attiva in una realtà che riempie di significato positivo le nostre vite.

Clicca sul link per conoscerci attraverso il filmato, sentire le nostre voci e capire davvero cosa rappresenta per noi questa esperienza.
Anche tu puoi contribuire a far vivere in salute questo progetto, unisciti a noi!
Un allegro e riconoscente grazie da tutti noi.

I ragazzi di radio WAI.”

P.S. Se desideri dare risalto alla raccolta fondi del tuo gruppo di amici, puoi attivare una sotto pagina dedicata alla tua sfida. Se hai bisogno d'aiuto chiamaci.

                               

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più