Sempre con il SORRISO-Gianni e Barbara Livolsi
Torino - Isiolo: in missione con il CCM-Silvia Bortott
Col naso rosso sullo Stelvio-Giuseppe D'Alessio
Fatti 40... facciamo 41!-Michela Gaffo
Fatti 40... facciamo 41!-Michela Gaffo
Run for Balkans: a trail running journey-Luca Talarico
Io, gli Amici del Petrarca Bike e lo I.O-Enrico  Toson
Raccolta fondi per la ricerca del tumore-Nunzia Cacciola
La mia prima volta alla mezza maratona!-Giorgio Angelini

Solidarietà alla Maratona di Roma 2015

Loading...

Breaking News - Con la solidarietà si avverano i sogni

Per me la partecipazione alla Maratona di Roma rappresentava "solo" l'ultimo allenamento lungo in preparazione della Maratona di Milano in programma il prossimo 12 aprile dove puntavo ad "attaccare" il mio (ormai ex) miglio tempo di sempre fatto a Firenze nell'ormai lontano 2011 (03:13:03). Per me un sogno. Poi ho deciso di aderire a questa iniziativa di raccolta fondi e tutto ha assunto una prospettiva diversa. E' andata a finire che ho battuto sia il mio personale record di raccolta fondi (142,00 euro) e il mio personale in maratona (03:09:36) con quasi 4 minuti in meno del precedente. Di questo passo, in una trentina di anni, potrei vincere la maratona e risolvere i problemi della fame nel mondo!

Quindi, appuntamento all'anno prossimo e grazie ancora a tutti!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Breaking News - Meno di una settimana al grande evento. PAURA!

A questo punto non posso non ringraziare di cuore tutti coloro che hanno voluto dare il loro concreto contributo a questa iniziativa e dare a tutti appuntamento a domenica prossima sulle strade di Roma.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Breaking News - Meno di un mese alla prossima maratona di Roma

Manca ormai pochissimo al grande giorno, meno di un mese. E manca pochissimo al raggiungimento dell'obiettivo solidale. Forza, anche la vostra piccola donazione può fare la differenza. Conto in voi!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Breaking News - Medaglia in palio.

Nonostante il Natale inoltrato le donazioni languono. E allora, da buon maratoneta quale spero di essere, non demordo, insisto e rilancio: tutti coloro che avranno contribuito con quasiasi importo a questa causa, all'arrivo della maratona potranno partecipare al sorteggio per ricevere in dono la bellissima medaglia di finisher che faticosamente avrò conquistato (sperando di riuscire a portare a termine la maratona!). Guardate la foto della medaglia sul sito della maratona! Per l'edizione 2015 sarà particolarmente bella. Un occasione imperdibile! Insomma, abbasso la crisi e viva la generosità.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel 2013 ho avuto l'onore di partecipare alla Maratona di Roma nel team della Fondazione Emanuela Panetti ONLUS contribuendo alla raccolta fondi per l'acquisto di un autoveicolo per il trasporto delle persone con difficoltà di deambulazione. Che gioia arrivare al traguardo di una maratona e scoprire di aver contribuito ad un progetto così importante!

Nel 2013 ho terminato la maratona di Roma in 3,25 ore e ho raccolto 136 euro.

Per la maratona di Roma 2015 vorrei provare a battere entrambi i traguardi. Per il primo non posso chiedervi di correre al posto mio. Per il secondo, invece, potete essere protagonisti, anche con piccolissime donazioni che serviranno per l'organizzazione di percorsi riabilitativi per bambini affetti da problemi neurologici.

Ci proviamo?

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più