Image

PODISTICA ROBBIESE+GAZZELLE BIANCOSPINO

Loading...

Ciao a tutti!

 

Siamo il gruppo della Podistica Robbiese, sportivi DOC. Questo per noi è’ il primo anno che corriamo la Milano Marathon per Una mano per… ma siamo davvero felici di poter contribuire alla raccolta fondi per dare la possibilità ai bimbi iscritti all’associazione di poter accedere per un intero anno alla Pet Therapy al centro Il Biancospino.

Conosciamo Paola, la titolare e responsabile del centro il Biancospino, e le sue parole ci hanno davvero emozionato. Grazie all’interazione con i cani del centro, i bambini che svolgono la Pet Therapy hanno ottenuto progressi notevoli.

 

Per questo motivo abbiamo deciso di correre il 16 maggio tutti insieme per i 34 bambini iscritti all’associazione. Noi ci metteremo cuore e impegno, aiutateci a farli emozionare!


Una mano per... opera su un territorio locale ed aiuta concretamente le famiglie di bambini speciali nelle difficoltà di ogni giorno. Il loro progetto è ambizioso e pertanto abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto. Nel nostro piccolo vorremmo contribuire al target finale di 56.400 euro, con un obiettivo per le nostre squadre di 3.600 euro ...ci date una mano?


Potete donare cliccando sul link che trovate a fondo pagina. Ogni donazione arriverà direttamente all'Associazione e non c'è limite minimo o massimo all'aiuto che vorrete dare...

Grazie di cuore!

La Podistica Robbiese per la Pet Therapy

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più