Image
Image
Image
Image
Image

Videomaker VS Coronavirus

Loading...

La Travel Film School è una piattaforma online di corsi di filmmaking che condivide un metodo di lavoro. Non ci sono solo lezioni di tecnica e teoria, ma viene mostrato tutto il processo di lavoro che c'è dietro le produzioni di Ludovico de Maistre, documentarista e produttore che da anni lavora per il programma Kilimangiaro su Rai 3 e Amazon Video, e della Travel Media House, che produce e distribuisce documentari di viaggio in tutto il mondo. Nei corsi vengono condivise tutte le strategie apprese in oltre 10 anni di esperienza sul campo e questo ha permesso di creare la principle community italiana di travel videomaker. Questa community non è stata creata solamente per studiare e raccontare storie con i video, ma vuole essere un gruppo di persone impegnate a fare la differenza e lasciare un impatto socialmente utile! E quindi?

 

DEVI #STAREACASA FINO AL 3 APRILE! COSA PUOI FARE IN TUTTO QUESTO TEMPO?

 

AIUTA!

Siamo in guerra, fai la tua parte per combattere il coronavirus! Fai subito una donazione di qualsiasi importo che servirà ad acquistare macchinari medici fondamentali a curare più persone e otterrai l'accesso ai corsi di filmmaking della Travel Film School!

STUDIA!

Per 30 giorni puoi studiare come fare filmati stupendi durante i tuoi prossimi viaggi. Sì perchè prima o poi si tornerà a viaggiare, e bisognerà farlo alla grande!

RILASSATI E GUARDA QUALCHE DOCUMENTARIO!

Quando hai bisogno di una pausa dallo studio guarda in anteprima assoluta il documentario "Sri Lanka in Mini Magic Bus" che abbiamo realizzato insieme allo Specchio dei Tempi per aiutare le bambine vittime di abusi del villaggio di Ibbawale.
Potrai vedere anche tutti gli altri nostri documentari e quasi 50 filmati delle ultime tre stagioni della serie "Viaggi al Rallentatore" che Gabriele Saluci e Ludovico de Maistre hanno realizzato negli ultimi tre anni per il programma Kilimangiaro, su Rai 3. 

 

Aiutaci a raccogliere fondi per acquistare dei ventilatori polmonari!

FAI UNA DONAZIONI DI QUALSIASI IMPORTO! Per ringraziarti ti daremo 30 giorni di accesso gratuito ai corsi professionali della Travel Film School e ti invieremo in anteprima assoluta il nostro documentario "Sri Lanka in Mini Magic Bus" che racconta una splendida storia di viaggio, di amicizia e di protezione. Oltre a questo documentario potrai guardare tutti i filmati della serie "Viaggi al Rallentatore"

----

Noi della Travel Film School abbiamo deciso di dare il nostro contributo per tentare di superare più rapidamente questa situazione. Non siamo medici o infermieri, non siamo costruttori di ospedali e non abbiamo alcuna competenza specifica che possa essere di aiuto a chi si trova in prima linea in questo momento... però abbiamo il contenuto, tanto contenuto di valore che pensiamo sia interessante e che possa esservi di aiuto nel tempo libero che avremo fino alla fine dell'emergenza

 

Per questo motivo abbiamo deciso di mettere questo contenuto gratuitamente a disposizione per 30 giorni a tutti coloro che faranno una donazione alla Fondazione Lo Specchio dei Tempi della Stampa attraverso questa pagina.

I fondi raccolti serviranno a dotare la Terapia intensiva dell'ospedale Molinette di Torino una serie di attrezzature di cui c'è estrema carenza: ventilatori polmonari, sistemi di monitoraggio, moduli multiparametrici, carrelli ed arredi. Specchio dei Tempi ha già messo a disposizione 100.000 euro a cui si aggiungeranno le risorse di questa raccolta fondi e delle altre raccolte che si stanno avviando.

Inoltre, insieme a Reale Mutua, si doterà l’Amedeo di Savoia di un'apparecchiatura molto avanzata in grado di velocizzare i test sul Coronavirus, rendendo l’esito dei tamponi più rapido e più sicuro.

---

VA BENE QUALSIASI IMPORTO, ANCHE 1 EURO

E' SUFFICIENTE CHE FACCIATE LA DONAZIONE E NOI VI DAREMO L'ACCESSO A TUTTI I NOSTRI CORSI E CONTENUTI PER 30 GIORNI, COMPRESE LE NOSTRE CONVENZIONI.

---

ISTRUZIONI

1) Fai una donazione di qualsiasi importo allo Specchio dei Tempi tramite questa pagina.

 

2) Riceverai un'email di ringraziamento da parte dello Specchio dei Tempi con il link che ti servirà per poter accedere ai corsi ed ai documentari.

 

3) Clicca sul link, registrati e inizia a studiare.

 

Avrai accesso gratuito per 30 giorni a tutti i contenuti ed alle risorse della Travel Film School. Avrai accesso per sempre ai documentari ed ai filmati

---


Questa idea ha preso forma grazie alla partecipazione di

Angelo Conti

Ludovico de Maistre

Gabriele Saluci

Daniel Mazza

Stefano Cantarini

Massimiliano Manzo

Marta Lombardelli

Daniele Cagnazzo


ed alla preziosa collaborazione di

Simone Andreello

Emiliano Frediani

Alberto Saluci


---

Per ogni informazione non esitare a scrivere a [email protected]

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più