Image
Image
Image
Image

Sport Mente e Cuore

Loading...

Sport, Mente e Cuore in realtà Cleonice e Silvia, due professioniste e due sportive che lavorano per e con Sport Senza Frontiere sposando in pieno lo scopo della Onlus, che è di far praticare sport ai bambini che non possono permetterselo, in particolare quest'anno la raccolta fondi è per il JOY SUMMER CAMP, il campo estivo per i bambini che vivono nelle zone terremotate del centro Italia e coloro che vivono nelle circostanze del Ponte di Genova.

Cleonice professionista e donna super sportiva per professione e per passione è sensibile allo sport ed al progetto perché da sempre vive negli ambienti sportivi e perché ha un figlio piccolo per cui è ancora più sensibile allo sport per bambini. Silvia per caso ha conosciuto la Onlus ma da sempre lavora come insegnante e come psicoterapeuta con bambini ed adolescenti quindi condivide lo slogan "LO SPORT PUO' CAMBIARE IL MONDO".

Entrambe pensiamo che lo sport aiuti nelle relazioni sociali, nelle scelte di vita, nello star bene con se stessi. Quindi in questo momento in cui nessuno di noi può allenarsi in gruppo e che tutti siamo più lontani fisicamente sosteniamo ancora di più il progetto estivo di Sport Senza Frontiere Onlus per far si che i ragazzi posso recuperare durante l'estate le relazioni perse in questo periodo di quarantena.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più