Aiuta  gli orfani di femminicidio  -Edela
Aiuta  gli orfani di femminicidio  -Edela
Aiuta  gli orfani di femminicidio  -Edela

Aiuta gli orfani di femminicidio

Loading...

Il Coronavirus sta cambiando la vita di tutti, indebolendo ancora di più gli infiniti casi di disagio.
L’Associazione Edela opera da anni, a livello nazionale, a tutela e sostegno dei protagonisti della violenza di genere: gli orfani di femminicidio e le famiglie affidatarie.

Perchè i bambini non possono e non devono essere dimenticati dalla società ed i parenti che se ne prendono cura devono essere costantemente sostenuti soprattutto ora che sono in casa per tanto tempo e con un aggravio di difficolta’ economiche.
I fondi raccolti saranno destinati agli orfani di femminicidio minori e maggiorenni riguardo ad attività formative, supporto psicologico a distanza e aiuti economici per i nonni e famiglie affidatarie.


Dona anche tu per sostenere gli orfani di femminicidio che sono da sempre invisibili ed ora ancora di piu’ bisognosi e carenti insieme alle loro famiglie affidatarie vittime di violenza alle donne.


Aiutaci ora più che mai, perche’ il Coronavirus ha colpito indirettamente ma fortemente tutti gli orfani di femminicidio e tutti coloro che l’Associazione EDELA da anni se ne prende cura, concretamente dei bisogni primari.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più