La solidarietà non si ferma-Fondazione Martacappelli
La solidarietà non si ferma-Fondazione Martacappelli

La solidarietà non si ferma

Loading...

La Fondazione martacappelli utilizzerà i fondi raccolti per l’acquisto di alcuni tablet che saranno donati ai Reparti di Rianimazione e Sub Intensiva dell’ A.O.U Meyer dei quali la Fondazione è referente.
Dall’inizio dell’emergenza Covid-19 infatti anche il servizio di volontariato ha osservato le nuove norme dell’ Ospedale Meyer e le volontarie della martacappelli (sempre impegnate nei reparti ad alta criticità del Meyer) hanno interrotto il loro sostegno ai genitori dei piccoli pazienti. Da qui la scelta di trasformare il sostegno in Ospedale da fisico a virtuale fornendo un tablet alle mamme che ne siano sprovviste: un tablet può essere di grande aiuto per video chiamate con il mondo esterno o per godere della vasta programmazione in streaming, oltre che per scaricare giochi e partecipare ad iniziative online.

Quello che vi stiamo raccontando è un piccolo aiuto, una pillola di sostegno di fronte alla grande emergenza che siamo tutti chiamati ad affrontare, ma riteniamo che anche le piccole cose per alcuni possano fare la differenza.

Leonardo e Benedetta

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più