Image

Portraits of Sport

Fino al 30 marzo 2023

Palazzo Merulana, Via Merulana 121 - Roma

Hai mai desiderato avere un ritratto d’autore firmato da Fabio Lovino, uno dei più famosi fotografi italiani? O ti piacerebbe regalarlo alla tua famiglia, al tuo migliore amico/amica o ai tuoi compagni di sport, per avere un ricordo che durerà per tutta la vita? 

Con soli 30 euro adesso puoi averlo e con la tua donazione aiuterai i bambini di Sport Senza Frontiere!

COME PARTECIPARE:

In occasione della mostra “PORTRAITS OF SPORT”, organizzata da Sport Senza Frontiere, Fabio Lovino ha generosamente deciso di “regalare” un ritratto personale o familiare al fortunato vincitore tra tutti coloro che faranno una donazione di 30 euro su questa pagina di Rete del Dono.  

Per ogni 30 euro donati avrai diritto a un biglietto con il tuo nome e cognome all'interno dell'urna. Se vuoi ricevere più di un biglietto con il tuo nome, seleziona il numero di ticket che desideri: ogni ticket selezionato corrisponde a una donazione di 30 euro (es. se selezioni due ticket, donerai 60 euro e avrai due biglietti all'interno dell'urna, se selezioni tre ticket, donerai 90 euro e avrai tre biglietti e così via).

L'estrazione verrà effettuata in diretta Instagram e Facebook di Sport Senza Frontiere. Comunicheremo inoltre il vincitore sul sito della Onlus e lo comunicheremo via email al vincitore.
La data dell'estrazione sarà comunicata a tutti i partecipanti via email e sui nostri canali social.

LA MOSTRA

Portraits of Sport è un progetto fotografico dedicato allo sport ai suoi ideali e al talento, alla tenacia dei suoi protagonisti. La mostra raccoglie 40 ritratti ispirati al mondo dello sport italiano realizzati da un grande fotografo: Fabio Lovino. La mostra si terrà dall'11 al 19 marzo, presso Palazzo Merulana. Per maggiori informazioni clicca qui.