PROG. FILIPPIDE per CASAMICHELEPERTUTTI -SILVIA  CICCONI
PROG. FILIPPIDE per CASAMICHELEPERTUTTI -SILVIA  CICCONI

PROG. FILIPPIDE per CASAMICHELEPERTUTTI


Progetto Filippide Marche è una associazione sportiva dilettantistica che propone la corsa di lunga distanza a persone affette da autismo. La collaborazione con Michelepertutti non è solo sportiva, ma vi è un 'affinità nell'attenzione comune alle persone con disabilità.

Il prossimo 5 aprile correremo per MICHELEPERTUTTI ONLUS a Milano Marathon. In occasione della Gara raccoglieremo fondi per il progetto CASAMICHELEPERTUTTI ossia una nuova Sede per la nostra Onlus perché nell’ultimo anno i Bambini che seguiamo sono raddoppiati ed abbiamo bisogno di nuovi spazi.

Aiutaci anche tu a realizzare questo Progetto con un piccolo contributo e ricorda che le donazioni a Rete del Dono sono fiscalmente detraibili !

Grazie,

Progetto Filippide

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano

retedeldono.it è di proprietà di Rete Del Dono Società Benefit S.r.l. - sede legale
Corso Tassoni 31/a Torino- PI 10436850019 - Codice destinatario : M5UXCR1