onp-vetrina
-

Circolarte

Mission

Circolarte per il sociale

Siamo nati nel 2015 con lo scopo di sostenere ogni progetto o attività culturale e artistica che abbia un risvolto di utilità sociale, perché partiamo dall'assunto che restituire l'arte alla comunità locale è un importante generatore di benessere e di cambiamento positivo e costruttivo per la collettività. 

Per noi qualsiasi tipo di azione, attività, spettacolo che riguarda arte e cultura a sostegno della persona. 

I nostri progetti

Puntiamo moltissimo a diffondere format in cui si mescolano recitazione, teatro, letteratura e digitale. Tra i più importanti spiccano:

Speed date letterale: un simpatico gioco di coppia. Ogni persona porta con se un libro e avrà pochi minuti per conoscersi. Finito il tempo dovrà scambiare persona e un nuovo libro e così via. 

Caccia al libro digitale: una caccia al tesoro tra le vie e i corsi di Torino in cui dovrai scovare degli adesivi che ti condurranno al premio.

Noir Hotel: è uno spettacolo in cui si mischiano le discipline della letteratura, teatro, gaming. Ovvero il pubblico partecipa, gli attori scrivono e gli scrittori recitano. Tutti partecipano e si dovrà scovare il potenziale assassino. Una sorta di Cluedo live. 

Vuoi scoprire tutti gli altri progetti? Visita il nostro sito!

Raccolta fondi e benefici fiscali

Sostieni anche tu le nostre attività e progetti. Dona in qualsiasi momento qui su Rete del Dono con le principali canali di pagamento online (PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario e Satispay).

Dopo aver scelto l'importo da donare e finalizzato la transazione, riceverai una mail in cui avrai la possibilità di inserire i dati anagrafici (se sei una persona fisica) o i dati aziendali (se sei una persona giuridica) per generare in autonomia la ricevuta valida per accedere ai benefici fiscali previsti dalla legge.

Scopri la deducibilità fiscale su Rete del Dono.

Loading...
Loading...
Loading...